Milano
+39 338 502 42 48
info@beonebrand.com

Se guardi la tua storia da un’altra prospettiva, scopri nuovi orizzonti

BE ONE YOUR PERSONAL BRAND

La margherita delle possibilità: ogni petalo racchiude risorse e talenti per raggiungere i tuoi obiettivi.


Il counseling è un viaggio alla scoperta di noi stessi, ci aiuta a guardare nuovi orizzonti. Succede a tutti di sentirsi bloccati in una situazione stagnante. Sembra che nulla voglia cambiare. Eppure c’è la voglia di fare progetti, la spinta a fare un passo avanti è dentro di noi. Ma più ci muoviamo e più ci scoraggiamo.

È una situazione che abbiamo vissuto tutti, la bella notizia è che la via di uscita è lì a portata di mano: basta solo vederla, spostare una pedina e la vita cambia.

Il counselor è un cercatore di risorse interiori, un rabdomante di talenti. Ti accompagna e ti sostiene nel fare ordine tra le tue potenzialità, cercando tra le tue mille risorse quelle giuste per compiere il passo avanti. Ti aiuta ad aprire nuove porte per vedere che gli orizzonti possibili sono tanti e le soluzioni infinite. E ce la puoi fare, più in fretta di quanto pensi.

Vieni a scoprire come scegliere le parole giuste per dare energia ai tuoi pensieri e raggiungere così gli obiettivi che desideri, o anche solo per cercare dentro di te la strada che più risuona con ciò che veramente sei.

Il metodo che ti propongo è il Self-Empowerment: un counseling orientato alla soluzione, in cui potrai lavorare concretamente in un laboratorio esperienziale e mettere in pratica fin da subito i risultati.

Cosa puoi trovare:

  • una visione più chiara su chi sei e cosa vuoi realmente
  • una messa a fuoco dei tuoi obiettivi
  • le risorse interiori per creare il tuo progetto e renderlo concreto
  • la chiave per sbloccare le tue resistenze
  • più energia da focalizzare per raggiungere i tuoi traguardi

Come fare:

  • Richiedi una sessione gratuita di 30 minuti (telefonica, oppure via Skype o Zoom) per capire se il counseling risolutivo è quello che fa per te
  • Prenota un colloquio di 60 minuti o un percorso di 10 sedute. In questo periodo di emergenza, possiamo incontrarci con una video chiamata